Sono la luce contro l’oscurità.
L’acciaio contro la negromanzia dei Druj.
E usano demoni per cacciare altri demoni…

 

Ho appena finito di leggere questo libro e, onestamente, sono decisamente passate troppe lune dall’ultimo romanzo che mi ha entusiasmata tanto!
Bello, ben scritto e un ulteriore conferma che la Dunwich Edizioni sa come scegliere i romanzi in cui investire soldi e impegno.
Questa casa editrice mi sta conquistando sempre di più!

Prestissimo farò una recensione completa del romanzo – che è anche il primo di una nuova saga – sul mio sito Sognandoleggendo.net, ma per adesso vi lascio il link ad Amazon, fateci un salto.
Ebook –  Cartaceo

  • The Midnight Sea (Il Quarto Elemento Vol. 1)
  • Autrice: Kat Ross 
  • Traduttore: Marco Garofalo 
  • Lunghezza: 270 pagine
  • Editore: Dunwich Edizioni (15 maggio 2017)

Nazafareen vive per la vendetta. È una ragazza dell’isolato clan Four-Legs e tutto ciò che sa dei Water Dog del Re è che legano a sé delle creature malvagie chiamate daeva per proteggere l’impero dai non-morti. Ma quando arrivano degli esploratori per reclutare persone con il dono, afferra al volo l’opportunità di unirsi alle loro file per dare la caccia ai mostri che le hanno ucciso la sorella.
Segnata dal dolore, è disposta a pagare ogni prezzo, anche se significa legarsi a un daeva chiamato Darius. Umano solo nell’aspetto, possiede un potere terrificante, controllato da Nazafareen. Ma i bracciali d’oro che li uniscono hanno un indesiderato effetto collaterale. Ciascuno prova le emozioni dell’altro, e l’umana e il daeva cominciano a diventare pericolosamente intimi.
Mentre inseguono un nemico mortale lungo l’arida Great Salt Plain fino alla scintillante capitale Persepolae, dissotterrando i segreti del passato di Darius, Nazafareen è costretta a mettere in dubbio la schiavitù dei daeva e la sua stessa lealtà nei confronti dell’impero. Ma con un male antico che si agita al nord e un giovane conquistatore che controlla l’ovest, il destino dell’intera civiltà potrebbe essere in pericolo…