Sono Debora, ma anche Dedè, Psyco e Nasreen.

Ho 32 (quasi!) anni e sono un incrocio maledettamente malriuscito di sangue toscano e laziale, il che si è possibile mi rende ancora più assurda.Studio [dovrei], ma in realtà sono una lettrice ossessiva e scrittrice compulsiva.

Simpatica, sincera, testarda [troppo!], lunatica, determinata… Ma anche aggressiva, stronza, logorroica, empatica, pigra, egoista, psicotica, passionale, brillante, altezzosa, acida e vendicativa.

Scaltra, vendicativa, egocentrica e attratta dal potere.
 

Nasreen” non è un alter ego, non è un’identità e non è un nik.
Dove ci sono io c’è Nasreen, e dove è lei ci sono io. In ogni istante del giorno, della notte, nel web come nella vita reale. Non puoi parlarle e svelare un segreto che mi riguarda, e non puoi aspettarti che io mantenga un segreto con lei. Siamo unite e gemelle. Un’unica entità, una compagna e una rivale.

Leggere, scrivere, litigare e ascoltare musica sono i suoi hobby. Comprare borse e scarpe, collezionare libri, accendini e segnalibri i miei.

Regine del caos ma sovrane dell’aria, siamo spiriti liberi e impossibili da rinchiudere. Un solo cuore, una sola mente e un gran desiderio di volare, volare lontano verso terre magiche, lontano da dolore e paure.

La vita, però, bussa sempre alle porte della realtà e ci scuote, riportandoci con i piedi per terra, goffe e lente, ma già pronte per il prossimo volo.

«Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l’essere trascinato nell’arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell’arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva – e lo so anch’io – pensò Harry con uno slancio di feroce orgoglio – e lo sapevano anche i miei genitori – che c’era tutta la differenza del mondo.» (Harry Potter ed il Principe Mezzosangue)